Appena iniziata la quarta puntata del Collegio 5, una notizia sconvolge Sofia Cerio, che non riesce a trattenere le lacrime. Lo sfogo.
Sofia Cerio, quindici anni, è di Pesaro e frequenta una scuola francese. Parla ben quattro lingue e il suo curriculum è invidiabile. Un studentessa modello dalle mille passioni, a contrario di alcuni compagni di classe del Collegio, che non sembrano condividere la sua passione per lo studio.
Oggi, però, qualcosa ha turbato la sua sensibilità e già a inizio puntata non è riuscita a trattenere le lacrime, tanto che si è ritrovata a rispondere male a una professoressa.
LEGGI ANCHE -> Un espulsione al collegio? Tutto su Simone Bettin
Il timore dei ragazzi del Collegio 5 è diventato realtĂ e le espulsioni che si vociferava potessero accadere sono state davvero decretate dal preside Paolo Bosisio. Dopo Aurora Morabito, anche lâepico duo di scapestrati Simone Bettin e Marco Crivellini hanno dovuto lasciare la scuola, ma la loro uscita non è stata indifferente ai compagni di classe.
In particolare Sofia Cerio è stata fra le prime a scoppiare in lacrime, enormemente amareggiata dalla perdita dei compagni di avventura, coi quali non potrĂ piĂš condividere lâesperienza. Per tanti problemi che i due hanno causato ai professori, altrettanti sorrisi hanno invece regalato alla classe.
LEGGI ANCHE -> La grave malattia di Giuseppe Drommi, ex marito di Patrizia De Blanck
Alle parole della professoressa: âci hanno mancato di rispettoâ, la studentessa modello non esita a rispondere âNon a meâ.
Per Sofia il percorso allâinterno del Collegio non potrĂ piĂš essere lo stesso senza la compagnia dei due attaccabrighe, âho perso un pezzo del Collegio, ognuno di noi è importanteâ.
Ecco il profilo Instagram della ragazza:
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è statoâŚ
Il film âI Fantastici Quattroâ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, ilâŚ
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ