Maneskin, la famosa band italiana, fa un brutto annuncio. Due componenti della band non si vedranno per un po’. Cos’è successo?
I Maneskin sono un gruppo musicale italiano, composto da: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Nel 2017 grazie alla loro partecipazione ad X Factor raggiugono la notorietà. I singoli “Morirò da re” e “Torna a casa“, sono da considerarsi un vero e proprio cult italiano. Il successo è tanto che non si ferma solo ad album e dischi, ma continua anche con un nuovo docu-film, dal titolo “This is Maneskin”, che ha avuto veramente un grande successo. Ma adesso che cos’è successo a due componenti del gruppo?
LEGGI ANCHE —> Damiano David Maneskin, chi è? Genitori, anni, madre e fidanzata
Un post sui social ha avvisato tutti i loro fan di un brutto evento. Due componenti della band sono risultati positivi al Coronavirus. Stiamo parlando di Damiano David e Victoria De Angelis, rispettivamente frontman e bassista. Gli altri due della band, fortunatamente sono negativi. Ma fanno una bellissima dichiarazione, la loro condizione di salute è buona, ci tenevano a dirlo proprio per ribadire il concetto sull’importanza di mantenere le misure di prevenzione, come il gruppo ci dice, basta un attimo per essere contagiati, e loro ne sanno qualcosa. Il messaggio continua.
LEGGI ANCHE —> Lewis Capaldi, chi è? canzoni, tour e origini dell’ospite X Factor
Tutti sanno che stiamo affrontando un momento duro, infatti rinnova l’invito a rimanere distanti e usare le mascherine. Conclude il messaggio con una frase ironica “non vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica da casa”. Noi non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione.
Questo articolo è stato modificato: 16 Novembre 2020 09:53
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…