Chi è la moglie di Beppe Fiorello? Si chiama Eleonora Pratelli ed oltre ad essere molto bella è anche un fiume di risorse tante che nessuno sapeva.
Non molti sanno infatti che la donna è un CEO che lavora con ottimi risultati nel mondo dello spettacolo. Una famiglia dunque che si alterna davanti e dietro la telecamera. Stasera Beppe torna protagonista in televisione con la messa in onda della penultima serata della fiction Gli orologi del diavolo. Questa racconta la storia vera di Domenico Franciosi il primo infiltrato civile tra i narcos che merita di essere conosciuto e che grazie a questa serie sta facendo vivere la sua storia vera. La messa in onda è prevista a partire dalle 21.20 su Rai 1.
Leggi anche —> Anticipazioni Gli orologi del diavolo
Leggi anche —> Il paragone col fratello
Ma di cosa si occupa precisamente la donna? La donna è CEO di Suite19 un’agenzia nota per il lavoro in celebrities endorsement. La donna ha iniziato da lontano questo mestiere quando nel 1997 ha iniziato a curare immagine di numerose dive, arrivando ad avere una sua personale boutique agency. Sicuramente è una donna di classe che ha dimostrato di saper stare in società con grande personalità. Al fianco di Beppe è una certezza anche per quello che gli trasmette giorno dopo giorno.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…