Massimiliano Allegri, fidanzato di Ambra Angiolini dal 2017, ci fa una rivelazione importante sulla sua vita. Scopriamo cos’è la cosa più bella per Ambra.
L’attrice dopo aver dichiarato di esser riuscita a sorpassare un bruttissimo momento, ci racconta qual è stata la sua salvezza. Il suo compagno, Massimiliano, le ha procurato la gioia più grande. E non stiamo parlando della figlia Jolanda, e neanche del figlio Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga, bensì di una soddisfazione personale, una vera e propria realizzazione.
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini addio? La notizia sconvolge i giocatori della Juventus
La mirabile attrice, Ambra, oggi la vedremo ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ci racconterà la sua storia e con lei porterà una novità super fresca. Purtroppo come molto spesso accade la vita dei personaggi dello spettacolo non è sempre contraddistinta da gioia in tutti i pori.
Ambra Angiolini confessa il suo tragico passato da bulimica, i quegli anni alternava momenti di estrema felicità a momenti di estrema depressione. Questo l’ha portata a sfogarsi con il cibo. Ma fortunatamente grazie alla figlia Jolanda avuta nel 2004, l’attrice ha iniziato ad avere un bellissimo rapporto con la sua pancia, ricorda quei nove mesi come il periodo di tempo più bello della sua vita, sin quando non è arrivato il miracolo.
La separazione da Renga non è stata cruenta, anzi i due hanno un bellissimo rapporto. Ma ecco che ci svela qual è stato l’orgoglio della sua vita.
LEGGI ANCHE —> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: ora Ambra Angiolini è dimenticata
Il nuovo compagno Massimiliano Allegri le ha donato la cosa che Ambra al momento va maggiormente fiera, la possibilità di concentrarsi sulla sua storia e scrivere un libro. Infatti oggi con grandissima gioia, a Verissimo, presenterà il suo libro InFame.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…