Riccardo Fogli è disperato e piange lacrime amare in diretta tv a Storie Italiane, il cantante non si da’ pace: “Sembrava stesse migliorando.”
E’ un vero e proprio dramma in diretta quello che ha palesato in maniera molto chiara Riccardo Fogli: il cantante dei Pooh infatti ha avuto modo di ricordare in maniera molto commossa il suo caro amico nonché collega all’interno della band Stefano D’Orazio, lo storico batterista di una delle band più amate in Italia e nel mondo.
Il cantante non si da’ pace e racconta ai microfoni di Eleonora Daniele una verità molto amara che lo sta facendo vivere un grande dolore. Ecco le sue parole ricche di commozione e lacrime.
LEGGI ANCHE -> Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, c’è stato tradimento?
Riccardo Fogli nel ricordare Stefano D’Orazio, in quegli ultimi momenti di vita, ha confessato che mentre lui era in ospedale pensava stesse migliorando, lo pensavano tutti quelli che gli erano accanto, ma purtroppo non è stato così.
C’era, come si suol dire, “aria di miglioramento”: tutti i suoi amatissimi fan, gli amici più cari ed i familiari speravano, una volta uscito dall’ospedale, che poi raccontasse come era andata quest’esperienza sicuramente molto difficile, ma purtroppo non ce ne sarà occasione.
LEGGI ANCHE -> Riccardo Fogli ex marito di Patty Bravo: un matrimonio fuori dal comune
Stefano D’Orazio ci ha lasciato come sappiamo, ma nel cuore di tutti i fan dei Pooh lo storico batterista rimarrà sempre vivo, non verrà mai dimenticato.
Questo articolo è stato modificato: 9 Novembre 2020 13:38
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…