Marco Ferrero, ex ragazzo dell’attuale concorrente del GF Vip, a detta di Tommaso Zorzi non vedeva l’ora di mostrarsi in Tv.
Tommaso Zorzi, 25 enne concorrente della casa del Grande Fratello Vip, fa molto parlare di sé e dei suoi ex. Ma uno in particolare cerca sempre di sbucare dalle fessure pur di farsi notare, questo il pensiero di Zorzi. Stiamo parlando di Marco Ferrero, l’influencer che prima di fare il coming out è stato fidanzato con la nota influencer Chiara Nasti.
LEGGI ANCHE —> Iconize, lacrime e scuse sui social: “Non sto bene”
Molto sappiamo della vita privata di Tommaso Zorzi, grazie ai suoi post sui social. Tra le doti artistiche del concorrente del GF Vip va riconosciuta, la sua capacità di intrattenere il pubblico. Ma un’attenzione particolare in questi giorni è stata riversata su di un suo ex. Durante una diretta Zorzi dichiara che teme una carrellata di ex che vorrebbero presentarsi al GF Vip. Il messaggio è evidentemente rivolto a Marco Ferrero, suo noto ex, che già aveva approfittato dei riflettori di Riccanza sfruttando il fidanzamento con Tommaso. Oggi quest’ultimo è riuscito ad entrare anche nel programma che vede protagonista Tommaso. Ma tutto questo solo per cercare popolarità? In che rapporti si sono lasciati i due?
LEGGI ANCHE —> Iconize è scomparso: nessuno riesce più a trovarlo, fan preoccupati
Si pensava che i rapporti tra Tommaso e Marco fossero sereni, ma a quanto pare la realtà non rispecchia le parole. Queste ultime parole di Zorzi sottolineano l’ipotesi di un rapporto finito male. Dobbiamo solo attendere e vedere come evolvono le puntate del Grande Fratello Vip. Ma le accuse nei confronti dell’influencer non finiscono qui. Si pensa davvero che sia alla ricerca di una disperata visibilità. La stessa Dayane Mello lo dice accusandolo di aver finto un aggressione omofoba. Marco sembra esser spiazzato dall’accaduto e risponde con le lacrime agli occhi.
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…