Lanfranco Pace ex compagno Giovanna Botteri: il racconto dell’uomo è davvero a dir poco sconvolgente. Ecco le sue parole, dette tempo fa.
Giovanna Botteri, conosciuta nella veste dell’inviata, ultimamente ha fatto parlare di sé a causa dell’emergenza Covid-19 che la vede inviata in Cina per gli aggiornamenti inerenti alla pandemia. La sua riservatezza non ha permesso di conoscere la sua vita privata. Sappiamo solo che la sua ultima relazione è stata quella con Lanfranco Pace, giornalista inglese, dalla quale ha visto nascere la figlia Sarah. Scopriamo cos’altro ha da raccontarci.
LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità sulla Botteri
Lanfranco Pace, suo ex compagno le ha dato la gioia più grande della sua vita, la figlia Sarah. Lui è un giornalista inglese affermato anche in Italia, infatti nel 2008 ha condotto il programma Otto e mezzo su La7. Non è solo giornalista, vediamo indossare anche la veste dello scrittore. Nel 2007 pubblica il libro “Nicolas Sarkozy. L’ultimo gollista“. Non si sa come mai si siano lasciati, ma la Botteri dichiara non aver tempo neanche per respirare. Questo potrebbe essere il motivo che ha portato il loro allontanamento. Ma la gioia più grande per una mamma è poter contare sulla figlia. Infatti in un’intervista dichiara che Sarah molto spesso va a trovarla nelle sue trasferte, dapprima è andata con la giornalista a New York e poi in Cina, purtroppo a causa del Covid non è riuscita ad andare a trovarla a marzo.
Non si sa molto sulla sua vita privata perché a detta sua non ne ha. Lavora come una matta e quando finisce di lavorare va a dormire. Oggi la vedremo ospite del programma Domenica In, chissà se ci svelerà qualcos’altro sulla sua vita.
Questo articolo è stato modificato: 7 Novembre 2020 21:17
HBO e l’annuncio che ha fatto impazzire i fan di Sex and the City: una…
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…