Bianca Guaccero è tornato con il suo ‘Detto Fatto’. La conduttrice ha comunque voluto fare una confessione davvero molto importante.
Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento e di queste ultime settimane. Tutto è legato al ritorno sul piccolo schermo con il suo ‘Detto Fatto’, che ha subito ottenuto un discreto risultato dal punto di vista degli ascolti e dello share. La presentatrice oggi è stata ospite a ‘Tv Talk’, programma in onda su Rai Tre. E le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?
LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, lacrime in diretta: la sua grande commozione
La pugliese ha voluto raccontare e spiegare tutte le novità sulla terza edizione del suo programma. Bianca si è persino soffermata sulle varie storie della gente comune di cui si parla nel format che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Due. La Guaccero ha per di più fatto una confessione e un’ammissione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma che cosa ha detto?
LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, sfida a distanza con una collega: ma dov’è la verità?
“Non so se è per l’età o per il periodo, ma sono molto più sensibile e fragile. Ed anche a Detto Fatto sono più facile alla commozione“, questo quanto detto dall’attrice. D’altronde l’attrice ha sempre amato i cambiamenti ed è sempre stata aperto a delle modifiche. C’è però un qualcosa che la presentatrice non cambierebbe mai, ossia ‘Detto Fatto’. Ecco che cosa ha detto: “Per nessuna offerta o opportunità lo lascerei. Io in passato ho lasciato un set o una serie solo quando ho sentito di aver già dato tutto, per onestà intellettuale”. Parole che di certo non passano in indifferenti e che fanno capire il suo carattere e la sua personalità.
Questo articolo è stato modificato: 7 Novembre 2020 19:33
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…