Ricky Memphis ha voluto confessare il suo “problema” con cui deve fare i conti e necessariamente convivere ormai da anni: le sue parole.
Ricky Memphis è uno degli attori italiani più amati di questi ultimi anni del mondo del cinema, tuttavia qualche tempo fa ha fatto una confessione che ha letteralmente fatto tremare i suoi fan che ormai da tantissimo tempo lo seguono in tutti i suoi film, come ad esempio “Sconnessi”, il film che questa sera andrà in onda su Cine34.
L’uomo ha infatti confessato di avere dei problemi con il cibo: ha infatti provato tantissime diete, riuscendo sostanzialmente sempre a perdere peso raggiungendo il proprio obiettivo.
Quando è tuttavia riuscito a raggiungere il risultato sperato, accade qualcosa in lui che lo fa tornare sempre indietro, riprendendo sempre i chili aveva così faticosamente -e diligentemente- perso.
LEGGI ANCHE -> Il grande salto di Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, di nuovo insieme sul set
Ricky Memphis, infatti, ha confessato che quando ha raggiunto il proprio obiettivo è come se il suo corpo, o meglio la sua mente, si lasci andare, “cedendo” alle tentazioni.
Del resto, chi di noi riuscirebbe a resistere per sempre ad assaporare un bel piatto di pasta? Noi italiani siamo conosciuti per essere, come si suol dire, delle “buone forchette” ed anche il noto attore non sembra fare eccezione.
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ex fidanzato Anna Tatangelo: è di nuovo amore? La verità
Questa sera lo vedremo in una divertente commedia del 2018 “Sconnessi” in cui il noto attore ha fatto parte, circa due anni fa, di un cast davvero ben oliato in una pellicola leggere ma che, allo stesso tempo, fa riflettere tutti noi riguardo all’uso dei telefonini e, in generale, della tecnologia.
Insomma, quella confessione ha lasciato tutti senza parole.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:26
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…