La Rai ha in serbo un vero e proprio ribaltone tra le fila dei propri conduttori? Flavio Insinna sarebbe pronto a dire addio a L’Eredità.
Sembra essere in atto un vero e proprio ribaltone in casa Rai o almeno è quello che sembra da questo possibile rumor che è partito da un’intervista rilasciata da Giancarlo Magalli all’Huffington Post in cui ha confessato, a precisa domanda, se gli sarebbe piaciuto in un remoto futuro condurre un quiz show.
Nello specifico il noto conduttore che ormai da tantissimi anni è al timone de I Fatti Vostri ha fatto proprio il nome de L’Eredità, al posto di Flavio Insinna.
LEGGI ANCHE -> Stasera sulla Rai, dai film ai programmi televisivi passando per le serie tv
Subito i suoi fan hanno pensato che ci potrebbe essere in un lontano futuro proprio questo cambio al timone di questo noto programma che ormai da tantissimi anni è campione di ascolti tv e non sembra proprio, nella propria fascia oraria, sentire il peso dei propri anni.
E’ davvero così oppure no? Al momento questo è e rimane un rumor tuttavia non è da escludere che in un futuro ci possa essere un cambio al timone di questo noto game show preserale, ma difficilmente ci sarà Magalli che ormai con I Fatti Vostri è una colonna portante di Rai Due al mattino infrasettimanale.
LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio contro il governo: la Rai si oppone, ma lui lo fa lo stesso
Staremo a vedere che cosa accadrà tuttavia quella che era una semplice supposizione all’interno di un’intervista è ben presto diventato un vero e proprio caso mediatico in Rai ed altrove, sul web soprattutto.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…