Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono due personaggi molto particolari e originali. Ed è per questo che incuriosisce il loro rapporto.
Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’. Ieri, durante la diretta su Canale 5, c’è stato un vero e proprio battibecco tra lui e la contessa Patrizia De Blanck. Ma un aspetto molto importante e che potrebbe caratterizzare le prossime settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia è il suo rapporto con Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana infatti varcherà a breve la fatidica porta rossa. Ma qual è il rapporto dei due?
LEGGI ANCHE -> GF Vip, arriva la decisione drastica: è tutto legato agli ascolti?
Fino a un po’ di tempo fa i due erano legatissimi e affiatatissimi. A dimostrarlo erano in primis le vacanza trascorse insieme, con tanto di numerosi e immancabili selfie, ma anche un programma condotto in coppia su Mediaset Play. Ora però tutto pare essere cambiato. A parlarne, senza troppi giri di parole, è stato lo stesso attuale gieffino, non nuovo a confessioni con i suoi coinquilini. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.
LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, delusione Gf vip: “Ma come, non toccava a me?”
“Io e Giulia non siamo particolarmente in buona in questo momento“, questo quanto detto dal buon Tommaso. Ma qual è stato il motivo di questo allontanamento? A fare chiarezza è stato il settimanale ‘Chi. Tutto sarebbe nato dal fatto che la Salemi si sarebbe dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento i rapporti si sarebbero raffreddati. Ora non resta che attendere quello che accadrà nella Casa del GF con l’ingresso della bella italo-persiana. Sarà riavvicinamento o rottura definitiva? Difficile saperlo. La curiosità non può che essere tantissima.
Questo articolo è stato modificato: 31 Ottobre 2020 21:15
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…