Francesco Campana marito Wanna Marchi: il loro è davvero un grande amore e un bellissimo rapporto. Ma che cosa si sa sui due?
La storia di Wanna Marchi è davvero molto particolare. La donna, in compagnia di sua figlia Stefania Nobile, ha vissuto un periodo molto difficile e complicato, soprattutto dal punto di vista giudiziario. Il suo più grande punto di forza è stato senza alcun dubbio Francesco Campana, suo marito. Il loro amore è davvero forte e speciale. Ma quali dettagli si conoscono? Giusto provare a spiegare la loro love story, che in pochi conoscono.
LEGGI ANCHE -> Wanna Marchi e Stefania Nobile oggi: l’Albania nel cuore
I due si sono sposati nell’aprile del 2017, dopo circa 29 anni di amore. Le nozze, secondo quanto raccontato dal noto settimanale ‘Chi’, sono state caratterizzate da una cerimonia molto intima, semplice e senza alcun tipo di sfarzi. Il tutto sarebbe legato alle difficoltà economiche dell’ex regina delle televendite. Ai microfoni di ‘Oggi’, la Marchi ha raccontato tutto nei dettagli: “Sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. A noi due però ci basta l’amore“.
La donna ha quindi solo parole dolci e affettuose per quello che è l’uomo della sua vita: “Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Posso dire che il suo amore mi ha salvato”. Oggi si parlerà di tutto questo a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove sarà ospite. Che cosa succederà? La curiosità non può non essere tanta. Chissà quale confessione riuscirà a strapparle la padrona di casa Barbara D’Urso.
Questo articolo è stato modificato: 1 Novembre 2020 18:28
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…