Il Collegio è tutto finto? I dubbi di alcuni telespettatori che guardano sempre la serie rimangono: ecco cosa sappiamo. Parla la governante.
Il Collegio è tutto finto oppure no? In molti se lo chiedono dopo avere visto tantissime puntate all’interno delle stagioni che ormai da parecchio tempo vanno in onda su Rai Due. La realtà dei fatti, però, sembrerebbe essere ben diversa.
A parlare, infatti, è la Governante, che è uno degli adulti presenti all’interno del docu-reality che inserisce alcuni alunni con problemi comportamentali all’interno di un vero e proprio collegio degli anni ’60.
LEGGI ANCHE -> Professor Maggi Il Collegio chi è? Scontro con Cora e Marilù Fazzini
Ecco le parole della Governante che ormai da tanti anni è un vero e proprio punto di riferimento del programma che ormai da tanti anni fa parte da tantissimo tempo della programmazione di Rai Due.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa dimagrita tantissimo: la foto, cambiamento enorme
“Tutti dicono che recitano, ma avremmo una generazione di premi Oscar. In realtà sono talmente abituati fin da piccoli a stare davanti a un cellulare o a una fotocamera che sono naturali, sono così”.
Insomma, è tutto vero, dalle reazioni e da ciò che fanno i bambini a tutto il resto.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…