Raffaella Carrà ha preso una decisione molto importante per lei e non solo. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.
La storia della televisione italiana. Può davvero essere riassunta così la carriera e la storia di Raffaella Carrà. Tanti i programmi che ha condotto e che hanno conquistato milioni di telespettatori, incollati di fronte al piccolo schermo. La conduttrice si è però presa un periodo di pausa molto lungo. Ma qual è il motivo? A fare chiarezza è stata la diretta interessata. Le sue parole hanno quindi attirato l’attenzione del mondo dei social network e non solo.
LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia “rapisce” Raffaella Carrà: il video
La bionda presentatrice ha deciso di prendersi un anno di pausa dalla tv. Il tutto è senza alcun dubbio legato all’emergenza sanitaria creata dal Covid-19. Questo quindi porterà alla cancellazione del programma ‘A raccontare comincia tu’, che andava in onda su Rai Tre, dove l’abbiamo vista intervistare i big dello spettacolo, come Maria De Filippi, Renato Zero, Loretta Goggi e molti molti altri. Ma qual è il motivo di questa decisione sicuramente tanto sofferta? Giusto fare un po’ di chiarezza.
LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, ecco chi sono le sue conduttrici preferite
Il programma, complice il distanziamento sociale, non ha senso di esistere: questo il senso del ragionamento fatto dalla Carrà. “Se devo sedermi a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa. E bisogna rispettare le regole. Sono un po’ turbata e ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata“, ha dichiarato la Raffaella nazionale ai microfoni del quotidiano spagnolo ‘El Pais’. Il suo però è solo un arrivederci. Guai infatti a parlarle di pensione e di ritiro immediato. Insomma, i suoi fan e i suoi telespettatori dovranno soltanto attendere un po’ di più per poter riammirarla.
Questo articolo è stato modificato: 28 Ottobre 2020 21:10
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…