Elisabetta Canalis è al centro di una polemica che è scaturita dopo una foto pubblicata sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Elisabetta Canalis è al centro di alcune polemiche che si stanno dibattendo in seguito ad una foto che ha pubblicato sui social. La Canalis è particolarmente nota nel nostro Paese per essere stata uno dei volti più apprezzati tra le veline di Striscia la Notizia, tg satirico molto amato dal pubblico. Da anni però ormai la donna è lontana dall’Italia, infatti già da diverso tempo vive insieme al compagno e alla figlia negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, la confessione: “Ho risolto un grande problema”
Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui si è mostrata sorridente e in un momento di serenità insieme ad un’amica e il loro due figli. Il tema che voleva essere raccontato dalla Canalis attraverso le due immagini pubblicate, era quello di discutere del fatto che a Los Angeles, luogo dove vive, è stato a quanto pare cancellato il famosissimo trick-or-treat. Quest’ultima è una famosa usanza americana, in cui i bambini bussano alle porte delle varie famiglie chiedendo “dolcetto o scherzetto?” durante la notte di Halloween. Tale disposizione a quanto pare è stata presa ovviamente in merito alla diffusione del covid-19 e dunque per preservare tutte le famiglie da questo virus.
LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, un commento che tocca le donne: la foto
La Canalis si è mostrata dunque circondata da zucche giganti spiegando che perlomeno si avrà la possibilità di poter intagliare le zucche, facendo capire che in qualche modo le famiglie potranno lo stesso festeggiare nel loro in piccolo. Questo post però non è particolarmente piaciuto a tutti i fan della donna e infatti tra i commenti sono anche spiccati i messaggi di chi le domanda come mai non indossi la mascherina.
Il motivo di questa scelta è semplice, poiché a quanto pare Elisabetta si trova sulla soglia della porta di casa sua e non è dunque d’obbligo indossarla. C’è anche chi si è domandato quali siano le normative in merito a questa situazione lì a Los Angeles. A quanto pare da loro vige l’obbligo di indossare questi dispositivi specialmente per entrare all’interno dei locali e negozi, ma moltissima gente comunque li utilizza anche all’esterno. Nessuna replica da parte della Canalis a tali critiche, che sicuramente sarà abituata a ricevere anche messaggi non sempre positivi.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…