Loredana, moglie di Marco Giallini, purtroppo se n’è andata 9 anni fa: l’attore è rimasto solo a crescere i suoi figli.
La moglie di Marco Giallini si chiamava Loredana e, purtroppo, è morta circa 9 anni fa a causa di un’emorragia cerebrale. Una morte improvvisa, una tragedia indimenticabile per un artista che prima di tutto è un grande uomo con cuore e davvero valori sani.
L’attore si ha voluto raccontare a Gossip Today il Marco marito e padre: non ha dimenticato sua moglie Loredana e, nonostante se ne sia andata da anni, si considera ancora un uomo sposato.
I due si conoscevano fin da ragazzi, da quando Giallini non era un attore di successo ma si cimentava con vari lavori: dall’imbianchino al venditore di bibite. Si sono sposati nel 1993 e poi hanno avuto due figli, Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004.
LEGGI ANCHE -> Marco Giallini ha una nuova fidanzata? Le indiscrezioni
L’attore, dopo la scomparsa della moglie, si è ritrovato a crescere i suoi figli da solo. In realtà, ha ammesso di essere stato aiutato moltissimo dai suoi parenti: in particolare gli sono stati vicino il fratello e la consorte di sua moglie. Come ha raccontato a Gossip Today la coppia vive proprio sotto il suo appartamento e ha sempre trattato i suoi figli come se fossero loro.
Giallini, parlando della sua figura di padre, si racconta come un papà presente e anche un po’ apprensivo. Quando il più grande dei suoi figli esce la sera, non dorme finchè non è tornato. Ama molto i suoi ragazzi che descrive “belli come il sole”, proprio com’era sua moglie.
LEGGI ANCHE -> Marco Giallini si confessa a Verissimo: il suo dolore più grande
Parlando di lei Marco ammette di sentirsi ancora un uomo sposato: “L’amore è un’altra cosa rispetto a quello che ci raccontano, ha a che fare con quello che si costruisce“.
Questo articolo è stato modificato: 25 Ottobre 2020 11:48
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…