Francesco Facchinetti ha svelato a tutti i suoi numerosissimi follower su Instagram com’è stata la sua “prima volta”: non l’aveva mai fatto.
E’ proprio il caso di dirlo: c’è sempre una prima volta, anche se hai 40 anni. Francesco Facchinetti quest’oggi ha realizzato quello che, per tantissimi appassionati del mondo dei motori, è davvero qualcosa di incredibile: è riuscito infatti a salire su un’auto totalmente elettrica.
Insieme a sua moglie, la bellissima Wilma Faissol, che era alla guida, il famosissimo e Dj Francesco, volto televisivo ed imprenditore di successo si è recato quest’oggi in Svizzera per una gita di famiglia insieme ai loro figli.
L’emozione è palpabile per lui e tutti i suoi familiari: ecco le sue parole, il commento entusiastico nell’essere all’interno di una vettura che non sta nella maniera assoluta inquinando l’ambiente circostante.
LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, racconta la sua rinascita: “Come ho cambiato vita”
In una storia ricca d’entusiasmo, infatti, Francesco Facchinetti ha mostrato a tutti tutta la sua ammirazione ed allo stesso tempo carica nell’essere all’interno di una macchina che è totalmente proiettata verso il futuro: sarà davvero questo ciò che ci aspetta?
Noi, quantomeno per l’ambiente, ce lo auguriamo.
LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti: “Non ditelo alla mamma, se no scatta il divorzio”
“Per la prima volta sono su una macchina completamente elettrica: guardate che spettacolo! Sta guidando Wilma perchè io non sono capace. Autonomia 311 chilometri, guardate gli specchietti…non ci sono più gli specchietti. Stiamo andando in Svizzera, vi facciamo sapere se arriviamo: che spettacolo!”
Insomma, staremo a vedere quale sarà la prossima avventura dei “The Facchinetti’s” che, come sappiamo, sono una delle famiglie più simpatiche ed amate di tutto il mondo della televisione, dei social e non solo. Dove si recheranno precisamente in Svizzera? Staremo a vedere, ma nel frattempo una cosa è certa: il divertimento con loro è assicurato.
Questo articolo è stato modificato: 24 Ottobre 2020 15:17
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…