La confessione di Caterina Balivo è stata davvero inattesa. Ma che cosa ha detto la conduttrice? Le sue parole sono sorprendenti.
Caterina Balivo è senza alcun dubbio la grande assente di questa stagione televisiva. Infatti, dopo la chiusura di ‘Vieni da me’, alla napoletana non è stato affidato nessun programma. I suoi fan le manifestano comunque sempre un grande affetto attraverso i suoi profili social. Ed ecco che a colpire tutti sono state le sue ultime parole. Ma a che cosa si riferiscono? Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate e che non hanno lasciato indifferente chi la segue da tempo.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo si concede un piccolo sgarro, ma ne vale la pena
La presentatrice, sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva e presente, ha voluto parlare dell’emergenza Covid-19, con i numeri che sono ritornati a salire nelle ultime settimane. La partenopea si è presa per cercare di veicolare un messaggio il cui fine è senza alcun dubbio quello di responsabilizzare e di far capire la gravità della situazione. Un gesto bello e importante quello della Balivo.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, un nuovo ruolo per lei: così non l’avete mai vista
La bella Caterina però, come detto, si è lasciata andare a una confessione che, sotto certi punti di vista, è apparsa davvero amara. “Vedete, io so di non essere un genitore perfetto, ma responsabile sì”, questo quanto scritto dalla conduttrice in apertura del suo lungo e complicato ragionamento: “Bisogna capire che il mondo è cambiato e noi non possiamo far finta di niente. Sacrifici, certo… tante ingiustizie subite e molte altre arriveranno ma questo maledetto virus c’è e finché non se ne va non possiamo fare i bastian contrari!“. Un modo per svegliare le coscienze sfruttando la sua popolarità. Pur non essendo in questo momento in tv, la Balivo ha deciso di metterci comunque la faccia.
Questo articolo è stato modificato: 24 Ottobre 2020 01:00
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…