Alessandra Mussolini si è presa ancora una volta la scena a ‘Ballando con le stelle’. Ma che cosa ha fatto? Ecco i dettagli.
Alessandra Mussolini è veramente una grandissima protagonista di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’. Il programma andrà in ona questa sera e non vi è alcun dubbio sul fatto che la donna, anche in questo caso, si prenderà la scena. Il riferimento è in primis alle sue performance con ilsuo maestro Maykel Fonts, ma anche ai suoi continui battibecchi con i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli. Ma nell’episodio di sabato scorso è successo un qualcosa che non è certo passato inosservato. Ma diche cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani e Alessandra Mussolini hanno litigato? “Colpa” di Ballando
Dopo l’esibizione dell’ex parlamentare, come sempre accade, la giuria, ha avuto il suo solito spazio per commentare e per dire la sua. Alberto Matano, conduttore de ‘La vita in diretta’ e opinionista fisso del programma, ha stuzzicato il giurato Fabio Canino, rimasto in silenzio. “Io di lei ho un’idea molto brutta”, ha detto lo scrittore e conduttore radiofonico. Il motivo? Una frase che la Mussolini ha detto molti anni fa rivolgendosi a Vladimir Luxuria. Ma poi che cosa è successo?
LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, il suo incidente a ‘Ballando con le stelle’
La donna ha ammesso di aver sbagliato, spiegando però che era stata detta all’interno di un duro confronto politico, fatto di attacchi diretti e accuse pesanti. La Mussolini ha quindi stretto la mano di Canino, sancendo la pace tra i due. Un gesto che è stato commentato dalla stessa Vladimir Luxuria, che ha dedicato all’episodio un breve tweet. Insomma, dopo tanto tempo la tregua? La risposta sembrerebbe essere affermativa, ma, conoscendo i personaggi, mai dire mai. Intanto stasera l’ex deputata si cimenterà ancora una volta sulla pista da ballo del programma Rai condotto da Milly Carlucci.
Questo articolo è stato modificato: 24 Ottobre 2020 18:37
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…