Fiorello e Marco Baldini erano migliori amici tanti anni fa ma poi hanno litigato: per quale motivo? Retroscena sulla loro lite.
Fiorello e Marco Baldini erano grandissimi amici oltre che un duo a dir poco formidabile non solo nel lavoro (radio, tv e spettacolo) ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni dove avevano un bellissimo rapporto.
Poi qualcosa è andato storto: i problemi con il gioco d’azzardo della “spalla” più famosa della tv, infatti, hanno iniziato a creare enormi problemi tra di loro, un distacco che è stato per tantissimi anni un vero e proprio macigno nella vita di entrambi.
Alla fine, poi, tutto è rientrato: in che rapporti sono oggi i due? Una cosa, però, va detta: la “colpa” della fine del loro rapporto d’amicizia, lo ha sempre confessato, è tutta “colpa” di Baldini che, come ha lui stesso dichiarato più volte, per colpa delle sue dipendenze era stato letteralmente accecato.
LEGGI ANCHE -> Fiorello e Anna Falchi perchè si sono lasciati? “Adesso posso parlare”
In molti si chiedono in che rapporti siano oggi Fiorello e Baldini, i due ex migliori amici che sicuramente hanno mantenuto, oggi, la stima l’uno dell’altro. I segnali di riapertura più volte ci sono stati nel corso degli anni, più o meno velati, ed hanno anche portato i loro frutti.
I due, alla fine, hanno iniziato nuovamente a costruire un rapporto basato sulla sincerità e sulla lealtà: insomma, sembra essere molto difficile si possa tornare ai fasti di un tempo, tuttavia qualcosa sembra essersi mosso.
LEGGI ANCHE -> Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello: “Ho sbagliato io”
Questo articolo è stato modificato: 22 Ottobre 2020 21:49
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…