Giulia Sol può davvero lasciare ‘Tale e quale show’. Ma quale potrebbe essere il motivo di questa decisione inattesa?
‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di quest’ultimi giorni. Tra le protagoniste di quest’edizione c’è Giulia Sol. L’attrice teatrale negli ultimi giorni è finita nel mirino di alcune polemiche per la sua ultima esibizione, dove ha interpretato Alessandra Amoroso. Un qualcosa che ha scatenato critiche, ma anche insulti molto pesanti. Ed è proprio questi ultimi che avrebbero toccato e non poco la ragazza, che potrebbe prendere una decisione inattesa. Ma di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, Giorgio Panariello abbandona lo studio: ma che cosa è successo?
Le sue parole, rilasciate e pubblicate sul suo account Instagram, sono abbastanza chiare: “La mia esibizione è diventata virale. All’inizio, quando ho visto che è addirittura finita in una pagina di trash. Inizialmente l’ho buttata sul ridere. Il problema è però iniziato quando ho cominciato a ricevere minacce, offese e insulti“. Insomma, senza girarci troppo attorno, appare evidente che gli hater l’hanno messa nel mirino. Ma qual è stata la sua reazione?
LEGGI ANCHE -> Fidanzato Giulia Sol, è single? Un amore tenuto segreto
Giulia Sol potrebbe decidere di lasciare ‘Tale e quale show’ per questo motivo? Difficile saperlo e dirlo. “Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco. Ho mantenuto un silenzio stampa a riguardo perché non l’ho vissuta per niente bene. È diventata molto molto pesante a una certa“, questo quanto ha detto. Ciò che è certo è che il sostegno di molti, tra cui quello delle sue compagne di avventura Francesca Manzini e Carolina Rey, l’ha aiutata a superare difficoltà e perplessità. Ora non resta che attenderà quello che succederà nei prossimi giorni, a partire dalla prossima puntata di ‘Tale e quale show’.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…