Nina Zilli ha raccontato di stare male e invitato i suoi fan a seguire i suoi consigli. Ecco le sue parole che hanno destato grande preoccupazione.
Nina Zilli è positiva al Covid, l’annuncio arriva direttamente dalla cantante che ha registrato alcune storie su Instagram.
La ragazza ha scoperto di aver contratto il virus dopo aver fatto, negli ultimi 5 giorni, 2 tamponi e un esame sierologico, tutti risultati negativi.
Un’ora dopo essersi sottoposta all’ultimo esame Nina ha cominciato ad avere la febbre e ha scoperto, quindi, di essere positiva. La Zilli ha lanciato un appello e un messaggio, dal suo profilo Instagram, per sensibilizzare tutti alla massima cautela.
LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, la storia con Danti: una passione li ha uniti
La cantante ha voluto spiegare bene la sua situazione, specificando che è stata sempre molto attenta, durante questo periodo, al rispetto delle regole. Nina si è anche sottoposta spessissimo a tamponi e sierologici, ma tutto questo non è bastato, a quanto pare.
La Zilli ha dichiarato che, probabilmente, si è contagiata durante una cena tra amici in un ristorante dove nessuno indossava a mascherina. Non si tratta di una denuncia, specifica, perché ovviamente per mangiare, in un locale chiuso, la gente deve pur togliere il dispositivo di protezione.
Infatti la donna ha invitato tutti ad evitare il più possibile di fare vita sociale, almeno per qualche tempo: “Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo posso giurare, eppure va oltre il nostro controllo” ha detto la Zilli.
LEGGI ANCHE -> Terzo incomodo tra Nina Zilli e il fidanzato? Interviene Michelle Hunziker
Ora che ha scoperto di essere positiva, ovviamente, la cantante si è messa in quarantena aspettando il decorso della malattia, ma continua a consigliare a tutti i suoi follower, dal suo profilo Instagram, di evitare ogni uscita “superflua” o almeno i luoghi chiusi e affollati.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…