Nicoletta+Larini+fidanzata+Stefano+Bettarini%2C+un+amore+in+pericolo%3F
youmoviesit
/2020/10/19/nicoletta-larini-fidanzata-stefano-bettarini/amp/
Personaggi

Nicoletta Larini fidanzata Stefano Bettarini, un amore in pericolo?

Si chiama Nicoletta Larini la fidanzata di Stefano Bettarini, con cui ha una relazione da diversi anni. Scopriamo di più della loro storia.

nicoletta larini fidanzata stefano bettarini

Si chiama Nicoletta Larini l’attuale compagna di Stefano Bettarini, volto noto del mondo della televisione. Ultimamente si sta parlando molto di una possibile partecipazione dell’uomo come concorrente al Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, anche quest’anno condotto dal presentatore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

Nicoletta Larini, la storia con Bettarini

nicoletta larini stefano bettarini

Nicoletta Larini è ormai da diversi anni la fidanzata di Stefano Bettarini. I due infatti stanno insieme dal 2017 e la loro sembra una relazione già abbastanza avviata e felice. Bettarini è ormai da diverso tempo un volto molto apprezzato della televisione italiana, ma in realtà la sua carriera era iniziata da giovane nel mondo del calcio. L’uomo aveva anche giocato in Serie A prima nel Cagliari nel 1996 e poi in diverse squadre come la Fiorentina, la Sampdoria ecc. Poi dopo uno scandalo per delle scommesse di cui era stato protagonista e per cui aveva ricevuto anche una squalifica per ben cinque mesi, Bettarini non era più stato lo stesso a livello calcistico e aveva deciso dunque di dire addio a questo mondo per sempre, dedicandosi a quello dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura ex moglie Stefano Bettarini: tutti i tradimenti del marito

Per quanto riguarda invece il suo passato sentimentale, è nota la storia d’amore che lui ha avuto dal 1998 al 2008 con Simona Ventura, della quale sono nati anche i due figli Giacomo e Nicolò. Tra le altre relazioni famose, Bettarini è stato fidanzato anche con Samantha Togni ballerina conosciuta durante la trasmissione Ballando con le stelle con cui è stato circa un anno. Un altro flirt invece lo aveva avuto anche con Dayane Mello, attuale partecipante al Grande Fratello Vip, con cui c’era stato qualcosa mentre i due partecipavano all’Isola dei famosi. La storia forse più importante dopo Simona Ventura invece l’ha avuta proprio con Nicoletta Larini.

Tra di loro c’è una grande differenza d’età, infatti li separano circa 22 anni. La Larini principalmente è conosciuta per essere figlia d’arte, poiché il padre è un famoso pilota di Formula 1 degli anni ’80 e ’90. Nicoletta è anche molto seguita sui social e infatti vanta più di 300 mila follower. Insieme a Bettarini la ragazza ha anche partecipato televisivamente a Temptation Island vip, quando lo presentava proprio l’ex moglie Simona Ventura. Adesso che sembra correre voce di un possibile entrata all’interno del Grande Fratello vip di Stefano Bettarini, si fa già insistente un gossip di una possibile nuova vicinanza tra l’uomo e Dayane Mello, che potrebbe mettere in serio pericolo la relazione con l’attuale compagna.

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa