Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono impegnati insieme nella fiction L’allieva e la loro chimica sul set fa sperare che ci sia qualcosa anche al di fuori.
I due attori hanno dimostrato di avere un ottimo rapporto sul set, tanto che l’aria che si respirava era sempre di grande allegria. E questa cosa non è sfuggita ai fan della fiction L’allieva, che hanno sempre notato una certa sintonia tra i due attori, che potrebbe andare anche oltre il semplice rapporto professionale. A freddare gli animi però è stato proprio Lino Guanciale, che ha smentito ogni voce sostenendo che c’è certamente grande rispetto e amicizia, ma quello che manca è il tempo per vedersi fuori dal set. La Mastronardi infatti, oltre a lavorare in Italia, recita anche all’estero. Inoltre non c’è da sottovalutare che Lino si è sposato la scorsa estate in segreto con Antonella Liuzzi, mentre Alessandra è da diversi anni con l’attore Ross McCall. Per cui ogni speranza è a dir poco vana.
Leggi anche –> Vincenzo Chirico ex Nina Moric: è davvero finita tra i due?
In ogni caso i rapporti tra Lino Guanciale e la collega sono ottimi, cos’ tanto che non sono mancate sorprese strappalacrime sul set. Guanciale ha raccontato che la collega le ha organizzato una splendida sorpresa l’ultimo giorno di riprese; sapendo quanto Lino ami il Rugby, l’intero cast tecnico e artistico si è radunato per portare all’attore un pallone da Rugby. Ma la cosa che lo ha sorpreso di più è stato l’abbraccio collettivo che è seguito, che ha sommerso l’attore, travolgendolo del tutto, sia fisicamente che emotivamente. “Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene” ha confessato l’attore durante l’intervista, riferendosi ad Alessandra Mastronardi. Un ottimo rapporto che si è instaurato già nella prima stagione della fiction, quando i due si divertivano a stuzzicarsi e a gareggiare sul set, tentando di arrivare prima dell’altro a lavoro. Un bellissimo rapporto di cui ha beneficiato, come detto, la serie stessa, facendo sì che i due protagonisti siano credibili nel ruolo di innamorati.
Leggi anche –> Germana Schena, moglie di Fausto Leali: all’inizio c’è stata qualche “scappatella”
Questo articolo è stato modificato: 18 Ottobre 2020 21:44
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…