Chi è il compagno di Antonella Clerici? La conduttrice ha sconvolto la sua vita per Vittorio Garrone, un uomo molto potente.
Il compagno di Antonella Clerici è Vittorio Garrone, con il quale ormai vive da due anni: ha sconvolto la sua vita per lui, andando a vivere in un luogo totalmente nuovo e inaspettato per lei.
Si sono conosciuti grazie ad un’amica comune, la nutrizionista Evelina Flachi, che ha organizzato per loro una cena al buio per farli conoscere. Vittorio è stato immediatamente colpito da Antonella e l’ha conquistata con un corteggiamento di altri tempi, che l’ha fatta capitolare, nonostante lei fosse particolarmente confusa a causa della fine della sua relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.
Garrone è stato molto paziente con lei e le ha fatto capire che l’avrebbe aspettata con un dono simbolico, una clessidra antica con una scritta incisa: “Noi siamo nel tempo senza tempo”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la lettera in diretta tv: una grande sorpresa
La conduttrice è capitolata grazie al corteggiamento delicato dell’uomo e per un periodo hanno avuto una sorta di storia a distanza: lei viveva a Roma, mentre lui faceva spola tra Milano, Genova e il Piemonte. Dopo circa un anno, nel 2018, hanno deciso che non potevano più stare lontani e Antonella si è trasferita ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.
Una casa nel bosco, immersa nella natura, dove la Clerici ha portato anche la figlia Maelle, che si è subito ambientata. La donna si è detta molto felice della sua scelta e non sembra essersi mai pentita di aver lascialo la città per ritirarsi in un ambiente più tranquillo e isolato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi hanno litigato? Tutta la verità
Garrone è un uomo d’affari molto importante: si tratta di uno dei principali azionisti dell’azienda petrolifera Erg, che detiene insieme ai suoi due fratelli. L’imprenditore ricopre ruoli di spicco anche in altre aziende molto note, come Bw Elevage e la Temple Engineering Srl. In passato l’ex di Antonella, Eddy Martens, aveva espresso pareri critici sull’uomo, affermando che lei lo avesse scelto come compagno solo per il suo nome e il suo lavoro, mentre lui era stato scelto per amore e messo in dubbio per la sua origine modesta.
Tuttavia al momento sembrano essersi calmate le acque e quella della Clerici appare una bella famiglia, allargata, ma unita; Vittorio infatti ha tre figli nati da un precedente matrimonio che spesso li vanno a trovare nella casa di Arquata.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…