Yari Carrisi e Thea Crudi, una bella differenza d’età, ma una passione comune che li unisce nel profondo: cosa ne pensa mamma Romina?
Yari Carrisi e Thea Crudi ormai fanno coppia fissa da qualche tempo, non solo nella vita privata ma anche sul lavoro. I due, infatti, hanno deciso entrambi di dedicare la propria vita alla musica, la passione che li accompagna da sempre.
Il figlio di Albano e Romina ha deciso da tempo di seguire le orme dei propri genitori e, ultimamente, ha anche dichiarato che lui e la sua fidanzata sono pronti a duettare con la storica coppia.
Ultimamente, però, Yari è stato ospite de La Vita in diretta, dove ha raccontato che non è stato facile intraprendere la carriera musicale senza subire la pressione che il nome “Carrisi” gli impone. Per esempio, avrebbe voluto partecipare al Festival di Sanremo, ma ha ironicamente spiegato di non poter presentarsi perchè è “territorio” del padre Albano.
LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi spiega che cos’è successo con Barbara d’Urso: tutta la verità
L’uomo ha avuto una relazione, in passato, con Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti che tuttavia non si è conclusa serenamente, tanto che i due non sono rimasti in buoni rapporti.
Yari, tuttavia, sembra aver trovato la felicità con la nuova fidanzata Thea che è molto più giovane di lui, che ha 47 anni, dato che lei di anni ne ha 32. Questo non sembra essere un problema per loro che si sono trovati non solo nel sentimento ma anche nella musica, la loro passione comune.
LEGGI ANCHE -> Perchè Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati?
Thea infatti si è diplomata con il massimo dei voti al conservatorio di Amsterdam e presso quello di Pesaro ma ha poi deciso di trasferirsi sull’isola di Java. Qui la Crudi si è specializzata nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione giavanese e si è poi avvicinata alla filosofia mantra.
La ragazza e Yari Carrisi, insieme, compongono e suonano musica spirituale, esibendosi in diverse parti del mondo. Mamma Romina ha particolarmente apprezzato la scelta di vita del figlio, che condivide e si è anche espressa in maniera positiva sulla sua nuova fidanzata, definendola “un vero angelo”.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…