Sandra Milo spiega le sue affermazioni riguardo i suoi figli e il lavoro, ma scoppia a piangere nello studio di Storie Italiane.
Sandra Milo ha voluto spiegare le parole pronunciate riguardo i suoi figli; l’attrice è stata ospite a Storie Italiane, dove ha parlato a cuore aperto della sua situazione.
La donna, 87 anni, aveva fatto un appello al Presidente Conte, affermando di essere costretta, alla sua età, a continuare a lavorare per mantenere i suoi figli. La Milo si riferisce a Ciro e Azzurra De Lollis, nati dal matrimonio con Ottavio De Lollis, che non si è mai curato di loro, abbandonandoli di fatto quando erano piccoli.
Sandra ha voluto chiarire, durante la trasmissione, di non essere assolutamente rancorosa nei confronti di Azzurra e Ciro, che ama con tutta se stessa e che sono la sua vita.
LEGGI ANCHE -> Sandra Milo e il racconto toccante sui suoi figli
L’attrice ha voluto spiegare che per lei non sia un peso aiutare i suoi figli, anche economicamente, ma di essere preoccupata per la loro situazione. Ciro vive a casa con lei insieme alla moglie Vanessa Ceccherini e al figlio Flavio Milo; quindi Sandra non ha solo la responsabilità dei figli, come lei stessa ha ammesso, ma anche della nuora e del nipote.
il discorso della Milo ha fatto scalpore in studio, ma poi la donna ci ha tenuto a far capire il suo puntodi vista: “Hanno perduto il lavoro…Azzurra ora sta scrivendo una sceneggiatura per un film, ma non è facile” ha detto a Storie Italiane.
LEGGI ANCHE -> Sandra Milo e Federico Fellini, un amore segreto lungo una vita
Secondo Sandra in famiglia bisogna aiutarsi sempre, non importa che siano i genitori o i nonni a doverlo fare, soprattutto in una situazione economica resa ancora ppiù complicata dalla pandemia.
Qualcuno in studio ha iniziato ad attaccare i figli della Milo, affermando che lei abbia già fatto abbastanza per loro, ma qui l’attrice è scoppiata a piangere e ha esclamato fra le lacrime: “Sono persone splendide…non mi devono niente, io gli devo tutto“. Tutti nello studio del programma, soprattutto Maurizio Mattioli che è stato ospite, ha convenuto che la donna sia una madre e una donna splendida, di grande umanità.
Questo articolo è stato modificato: 13 Ottobre 2020 18:33
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…