La reazione di Selvaggia Lucarelli stavolta ha colpito e stupito tutti. Ma che cosa ha fatto e cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.
Selvaggia Lucarelli è un personaggio che fa sempre molto discutere. D’altronde l’opinionista televisiva si è con il tempo fatta conoscere per la sua personalità, il suo carattere e il suo non mandarle a dire. Caratteristiche e peculiarità che molto spesso le hanno portato critiche a volte anche pesanti, specie sui social network, dov’è protagonista molto attiva. Questa volta però il suo gesto è stato davvero sorprendente. Che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: la differenza d’età è notevole
Insomma, molte volte i fan si sono arrabbiati con lei, ma questa volta ad avere una reazione molto forte è stata la giudice di ‘Ballando con le stelle‘. Selvaggia ha infatti deciso di intraprendere una vera e propria guerra contro gli hater. Una guerra che avverrà sia in tribunale che sui social. Questo sembra quasi un modo per smascherare pubblicamente i cosiddetti odiatori da tastiera. Ma quale sarà la strategia adottata dalla Lucarelli? Un qualcosa di molto diretto e chiaro.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, il loro grande segreto
L’ultima mossa della giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano’ è quella di esporre a una vera e propria gogna mediatica coloro che l’attaccano in modo molto pesante. Ed ecco che, scovato un gruppo su Facebook in cui è spuntata una sua foto, la donna ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower nomi, cognomi e faccia di coloro che la minacciano, la insultano o addirittura, come in questo caso, chiedono di utilizzarla come cavia da laboratorio. Le sue Instagram Stories sono molto chiare ed esplicite: Selvaggia non ci sta più e ha deciso di passare al contrattacco. Un qualcosa che, chi la conosce può dirlo, è davvero nel suo stile.
Questo articolo è stato modificato: 9 Ottobre 2020 21:26
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…