Nicola Savino ha fatto una confessione che ha davvero colpito e stupito tutti. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.
Nicola Savino è senza alcun dubbio uno dei personaggi e dei volti televisivi più noti e che maggiormente colpisce conquista il pubblico da casa per la sua simpatia e ironia. Ci sono stati momenti e situazioni in cui però anche lui ha raccontato situazioni, episodi e aneddoti molto seri, che riguardano ovviamente il suo passato. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti e passare inosservate.
LEGGI ANCHE -> Manuela Suma, moglie Nicola Savino: si sono lasciati?
Il riferimento è a quanto detto, un po’ di tempo fa, dallo stesso conduttore in una puntata di Verissimo, il talk show condotto da ‘Verissimo’ e che va in onda ogni sabato su Canale 5. Ai microfoni di Silvia Toffanin, il buon Nicola ha parlato di un qualcosa che è successo quando era piccolo, più precisamente aveva soltanto sette mesi. Le sue parole sono davvero molto toccanti: “Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito“. Dichiarazioni che hanno davvero toccato tutti quelli che le hanno sentite.
LEGGI ANCHE -> ‘Verissimo’, Nicola Savino ricorda le notti folli con Amadeus e Fiorello
Lo speaker radiofonico ha spiegato nei dettagli la vicenda, spiegando come veniva nutrito tramite una flebo messa nella sua mano. Il punto è che, nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera ha tagliato anche il dito. Vani i tentativi di riattaccarlo. Savino ha spiegato le sue difficoltà: “Mostrare la mano sinistra priva del mignolo è stato un problema per diversi anni. Per me è stato un complesso per i primi anni di tv. Non mi sarei mai sognato di parlarne o di fare vedere la mia mano, tanto che i primi tempi mettevo un arto finto“. Ora però tutto è stato superato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…