Vero e proprio duello a distanza tra Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo? Le frecciate non mancano.
Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. La donna sta mettendo in mostra la sua simpatia, la sua autoironia e la sua vivacità. Per lei non stanno mancando momenti difficili e di sofferenza, ma a colpire è stata una sua frecciata diretta a una sua collega, ossia Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo? Certe parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti i telespettatori.
LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, un amore basato sulla pazienza
L’ex padrona de ‘La Vita in Diretta’ torna a essere oggetto di discussione e di chiacchiericci tra i concorrenti della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo l’attacco di Tommaso Zorzi, che ha portato a dire la sua anche Selvaggia Lucarelli, il, questa volta è stato il turno di Maria Teresa Ruta. Tutto si è riferito al pensiero della Cuccarini sui matrimoni e i rapporti gay. La gieffina non ha risparmiato stoccate vere e proprie. Ma che cosa ha detto?
LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto doloroso: il suo momento più brutto
“Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi“, queste le parole dell’ex moglie di Amedeo Goria. Fin troppo chiaro il riferimento al duello a distanza tra la Cuccarini e Heather Parisi. E tra l’altro su questo ha voluto dire la sua anche Matilde Brandi: “Heather era il talento vero. Heather ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento“. Insomma, piccole frecciate. Ci sarà una risposta?
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…