Giorgia Palmas ha raccontato il lieto evento che ha caratterizzato il suo ultimo periodo. Le sue parole colpiscono tutti.
Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta. Infatti l’ex velina e il suo compagno Filippo Magnini sono al settimo cielo e felicissimi per la nascita della piccola Mia, arrivata qualche giorno fa. La sarda ha così voluto raccontare i momenti delicati del parto, facendo un vero e proprio passo indietro. I suoi aneddoti e le sue parole hanno senza alcun dubbio colpito tutti e attirato l’attenzione dei suoi fan. Ma che cosa ha detto?
LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, svela un segreto ai fan: “Ecco perchè lo faccio”
Il tutto è ovviamente stato fatto sui social network, dove i due sono molto attivi e presenti. La loro storia procede a gonfie vele in questo 2020 che li avrebbe dovuti vedere convolare a nozze. Il rinvio è stato dettato dall’emergenza sanitaria. Questo comunque per loro è stato un anno straordinario e da ricordare. Infatti la loro famiglia si è allargata, con l’arrivo della prima figlia della coppia, che si aggiunge a Sofia, nata dalla precedente unione con il calciatore Davide Bombardini e la showgirl isolana.
LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità
“In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo. Devo dire che è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi“, queste le parole della Palmas, che hanno accompagnato un post con il suo Filippo, che dimostra la loro unione e complicità. Insomma, un ritratto di famiglia davvero molto bello e che ha colpito tutti. E lo si capisce dalle reazioni e dai like.
Questo articolo è stato modificato: 7 Ottobre 2020 14:13
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…