Brandi e Kandi di Vite al limite sono due gemelle: nel loro passato c’è una storia triste di abusi e genitori alcolizzati: sono guarite?
La condizione di obesità delle pazienti del dottor Nowzaradan è dovuta alla difficile infanzia che hanno avuto: quando erano piccole, infatti, sono state molestate da un amico dei genitori. L’uomo era uno spacciatore e frequentava la loro casa, mentre la madre delle ragazze era un’alcolizzata.
Questa condizione difficile ha fatto crescere Brandi e Kandi in modo che trovassero rifugio nel cibo, diventato la loro unica consolazione.
LEGGI ANCHE -> “La famiglia da un quintale” di Vite al limite, come stanno oggi?
Pare proprio che le ragazze abbiano perso circa 100 chili a testa, tanto che necessitano di un intervento di rimozione della pelle in eccesso.
Il loro percorso, però, non è stato tutto rose e fiori; Kandi ha rischiato di morire, durante l’intervento di riduzione allo stomaco. La ragazza ha avuto un’embolia polmonare e un infarto sul tavolo operatorio, che ha costretto i medici a metterla in coma farmacologico per evitare danni cerebrali.
LEGGI ANCHE -> Lee e Rena, di Vite al limite: un amore pericoloso
Tuttavia, oggi la ragazza sta bene e si gode il dimagrimento ottenuto grazie ai sacrifici e a Vite al limite. Per quanto riguarda Brandi, sappiamo che l’operazione di rimozione della pelle in eccesso è stata rimandata, poichè nel 2019 ha dato alla luce un bambino.
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…