Brandi e Kandi di Vite al limite sono due gemelle: nel loro passato c’è una storia triste di abusi e genitori alcolizzati: sono guarite?
La condizione di obesità delle pazienti del dottor Nowzaradan è dovuta alla difficile infanzia che hanno avuto: quando erano piccole, infatti, sono state molestate da un amico dei genitori. L’uomo era uno spacciatore e frequentava la loro casa, mentre la madre delle ragazze era un’alcolizzata.
Questa condizione difficile ha fatto crescere Brandi e Kandi in modo che trovassero rifugio nel cibo, diventato la loro unica consolazione.
LEGGI ANCHE -> “La famiglia da un quintale” di Vite al limite, come stanno oggi?
Pare proprio che le ragazze abbiano perso circa 100 chili a testa, tanto che necessitano di un intervento di rimozione della pelle in eccesso.
Il loro percorso, però, non è stato tutto rose e fiori; Kandi ha rischiato di morire, durante l’intervento di riduzione allo stomaco. La ragazza ha avuto un’embolia polmonare e un infarto sul tavolo operatorio, che ha costretto i medici a metterla in coma farmacologico per evitare danni cerebrali.
LEGGI ANCHE -> Lee e Rena, di Vite al limite: un amore pericoloso
Tuttavia, oggi la ragazza sta bene e si gode il dimagrimento ottenuto grazie ai sacrifici e a Vite al limite. Per quanto riguarda Brandi, sappiamo che l’operazione di rimozione della pelle in eccesso è stata rimandata, poichè nel 2019 ha dato alla luce un bambino.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…