Forse non tutti sanno che Amanda Lear, tra i tanti amori avuti negli anni, ha avuto anche l’occasione di frequentare il Duca Bianco.
La Lear non smette di far parlare di sé e ogni storia che racconta è sempre più incredibile. Di recente, intervistata dalla rivista Oggi, ha raccontato i dettagli del suo rapporto con David Bowie. La donna lo avrebbe frequentato per un periodo, quando lei faceva solo la modella e sembrerebbe che sia stato proprio il celebre e compianto cantante a convincerla che la sua voce poteva valere.
Leggi anche –> Amanda Lear, dolore impossibile da dimenticare: “È finita”
Amanda Lear si racconta nel suo rapporto con David Bowie non rinunciando all’ironia che la caratterizza da sempre e che la rende così incredibile agli occhi dei suoi fan.
“Ci siamo lasciati perché lui si truccava più di me – commenta la donna – ma la cosa più grave è che non si struccava! Tutte le mattine trovavo la Sacra Sindone sul cuscino“. Dettagli che hanno più del divertente che altro, per due icone dello spettacolo che non hanno mai smesso di far parlare di loro e che non si sono mai nascosti dai riflettori.
Di Bowie, però, conserva un bel ricordo; sembrerebbe infatti che sia stato proprio il celebre cantante a convincerla ad entrare nel mondo della musica: “è stato lui a convincermi a cantare, io facevo la modella e mai avrei pensato con una voce come la mia di poter fare la cantante”.
David ancora una volta aveva azzeccato in pieno ed è grazie a lui se oggi abbiamo il piacere di ascoltare una delle voci più particolari del nostro panorama. La donna, infatti, dal 1977 ad oggi ha all’attivo ben 19 album di studio e una colonna sonora, per una carriera davvero costellata di successi.
È stata inoltre la voce che ha accompagnato l’infanzia di molti; Amanda nazionale ha infatti prestato la voce all’iconica Edna de Gli Incredibili, il capolavoro d’animazione della Pixar.
Leggi anche –> Alessandra Mussolini, addio a Ballando Con Le Stelle? Novità dopo l’incidente
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…