Roberto Zappulla è il compagno di Maria Teresa Ruta. Ma che cosa sul loro amore, che ha cambiato la vita della donna?
Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna, che ha varcato la famosa e tanto nota porta rossa in compagnia di sua figlia Guenda, si sta mettendo in mostra per il suo carattere, la sua simpatia e la sua autoironia. A far parlare però è anche quello che accade al di fuori del reality show, ossia nella sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa?
LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto doloroso: il suo momento più brutto
Dopo il suo matrimonio con il famoso giornalista sportivo Amedeo Goria, la donna ci ha messo un po’ di tempo prima di riuscire a innamorarsi un’altra volta. Ora però al suo fianco c’è una persona che sembra averle permesso di ritrovare il sorriso, la felicità e la serenità. Ma che cosa si sa su di lui? L’uomo di certo non sembra amare le telecamere e la luce dei riflettori. Su di lui infatti si sa davvero molto poco, per non dire nulla.
LEGGI ANCHE -> Gianamedeo e Guenda Goria figli Maria Teresa Ruta: le confessioni di una madre
Si può però dire che l’uomo è davvero innamorato alla follia della donna, che si è scelto come compagna di vita. La coppia si è sposata nel 2015 e il tutto si è svolto in Etiopia durante un viaggio che stavano facendo. I due. dopo essersi uniti e aver dichiarato il loro amore, sono andati a vivere a Luino, piccolo centro in provincia di Varese, che si affaccia sul Lago Maggiore. E oggi formano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo.
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…