Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a far parlare di loro. Ma perché tra i due è finita? Ecco la ricostruzione.
La presenza dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’ di Elisabetta Gregoraci ha senza dubbio e in maniera inevitabile riacceso l’attenzione e i riflettori sulla sua love story con Flavio Briatore. Nonostante il loro matrimonio sia finito da un po’ di tempo, ci sono molti aspetti che non sono mai stati chiariti. La showgirl ne ha parlato con alcuni suoi coinquilini e certe sue dichiarazioni non sono per nulla piaciute all’imprenditore. Ma dove sta la verità?
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha perdonato Flavio Briatore? La confessione
La soubrette come detto ha raccontato alcuni dettagli sulla loro rottura. Le sue parole non sono certo passate inosservate, anche perché riguardano il periodo in cui ha perso sua mamma: “Io pesavo 20 chili meno di adesso e stavo molto male. Lui è venuto, ma devo dire, che pur non essendo cattivo, non sa gestire queste situazioni. Dopo la cerimonia, erano forse le quattro di pomeriggio, mi ha detto: “Beh, adesso andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione”, e se ne è andato. Quella cosa non sono riuscita a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto ed è da lì ho cominciato a stare male“.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, l’ex agente vuota il sacco: anche Flavio Briatore di mezzo
L’argomento sarà affrontato anche oggi a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove, stando alle indiscrezioni, Briatore dovrebbe finalmente raccontare le sue verità e la sua versione dei fatti. Insomma, mentre tutti sembrano essere concentrati sul suo rapporto all’interno della Casa con Pierpaolo Pretelli, per Elisabetta il passato resta sempre e comunque di grande attualità. Non resta che attendere che accadrà.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…