Antonio Catalani, in arte Holaf, è il bellissimo e talentuoso pittore che attualmente sta spopolando nel programma serale Ballando con le stelle.
Antonio è un autentico talento poliedrico; in giovane età si è rivelato molto portato anche per la recitazione e la fotografia, passione che coltiva spessissimo. Il ragazzo è molto riservato, nonostante nelle sue opere traspaia molto di sé stesso; più che nella sua arte, non ama raccontare troppo di sé sui social. Nonostante questo sappiamo che attualmente è fidanzato. Ecco cosa sappiamo di lei.
Leggi anche –> Ballando con le stelle, si scatenano le polemiche: che cosa è successo?
Sebbene Caterina Zanardi Landi viva lontana dai riflettori, in linea con il modo di vivere di Antonio Catalani, è possibile rintracciare qualche informazione sparsa. La ragazza, trentaduenne, è figlia di Antonio Zanardi Landi, diplomatico e ambasciatore italiano e Sabina Cornaggia Medici Castiglioni. Insomma, un peso difficile da sopportare visto il cognome, tuttavia lei ci è riuscita benissimo trovando la propria strada.
La Zanardi Landi è inoltre responsabile degli eventi nel Castello di Rivalta – di proprietà della sua famiglia – in provincia di Piacenza; nella struttura sono spesso ospiti personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante questo vive una vita semplice, lontana dalla vita mondana e dai gossip che inevitabilmente seguono; proprio per questo, anche se è certo che Caterina sia fidanzata da anni con Antonio Catalani, non sappiamo né esattamente da quanto né come si sono conosciuti.
Leggi anche –> Samuel Peron, torna a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione
Sicuramente sono molto felici, come testimoniano i numerosi scatti sull’account Instagram di lei, ma non ci è dato sapere molto di più, se non che i due hanno in comune hanno non solo la passione per l’arte, ma anche per lo sport e per i viaggi.
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…