Carmen+Russo%2C+sfuriata+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+fare+queste+battute%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/10/02/carmen-russo/amp/
Televisione

Carmen Russo, sfuriata in diretta: “Non fare queste battute”

Carmen Russo è tra le grandi protagoniste di ‘Tale e quale show’. Ed ecco che proprio lei è stata protagonista di una sfuriata in diretta.

Il venerdì sera è ancora una volta tempo di ‘Tale e quale show’. Tra le protagoniste del seguitissimo programma di Rai Uno c’è Carmen Russo. La ballerina, che ha fatto la storia e che si è fatta conoscere con la sua partecipazione al ‘Drive In’, oggi si è dovuta esibire nell’interpretazione di Raffaella Carrà. E non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, due in particolare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia “rapisce” Raffaella Carrà: il video

Carmen Russo, piccolo battibecco in diretta: non le piace una battuta

La prima sorpresa è stata la presenza di suo marito Enzo Paolo Turchi. D’altronde il ballerino ha interpreto il ‘Tuca Tuca’ con la bionda presentatrice e non poteva non esser presente in quest’occasione e in quest’interpretazione. Tra l’altro la moglie non era sta informata e la sua prima reazione è stata di grande stupore. L’altro grande colpo di scena è stata la chiamata in diretta della stessa Raffaella Carrà. Ed ecco che c’è stato anche spazio per un piccolo siparietto.

LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi, il dramma del ballerino: “Non posso vivere così”

La Carrà si è innanzitutto con Carmen Russo per la sua interpretazione. Poi la presentatrice ha ricordato a Enzo Paolo i tempi in cui ballavano insieme: “Ci somigliamo molto e tante persone ci scambiavano per fratelli“. Immediata la risposta del ballerino “Eh sì.. soprattutto per il caschetto e perché usiamo la stessa tinta“. Una battuta che però non è piaciuta alla moglie, che l’ha ripreso e zittito. Semplice ironia o vero fastidio? Difficile saperlo, ma i due di certo sanno come far parlare di loro. Chissà cosa ne pensano i telespettatori, sempre molto attivi su Twitter durante la trasmissione Rai.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Netflix svela le prime immagini di Lupin 4: la data di uscita della nuova stagione

"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…

15 ore fa
  • News

Rifiuto dell’eredità di Pippo Baudo: la verità nascosta dietro il patrimonio del famoso conduttore

Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…

2 giorni fa
  • Televisione

Le 10 migliori serie Netflix sui serial killer: un viaggio tra thriller psicologici e true Crime

Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…

3 giorni fa
  • Cinema

Warner Bros 2026: tra Cime Tempestose, Mortal Kombat II e Supergirl – Un anno di uscite cinematografiche ambiziose

"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…

4 giorni fa
  • Serie TV

Un Professore: anticipazioni quarta Puntata, il futuro di Anita e Dante svelato

"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…

5 giorni fa
  • Serie TV

Anticipazioni ‘La forza di una donna’: disperazione e dramma per Bahar nelle prossime puntate

La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…

6 giorni fa