Alba Parietti adesso ha paura: la paura per la showgirl ed opinionista continua a crescere sempre di più. “Ora denuncio tutti.”
Alba Parietti dice basta: la famosissima opinionista adesso non ci sta più e, probabilmente, prenderà una decisione molto forte, seppur necessaria, in merito. Dopo essere stata ospite di uno dei tanti programmi di Barbara D’Urso, in cui era presente anche il leader della Lega Mattia Salvini, infatti, la donna ha posto delle domande al noto politico.
Questo fatto non sarebbe proprio piaciuto ad un utente che, su Facebook, le ha inviato in privato un vero e proprio messaggio minatorio, ricco di odio e di insulti.
La donna ha deciso di pubblicarlo integralmente mostrando a tutti, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di quanto, soprattutto per una donna, questi messaggi creino nella persona in questione tantissima paura per la propria incolumità.
LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: Alba Parietti cosa pensa?
Ecco il lunghissimo messaggio che la donna ha ricevuto, con annesse minacce, su Facebook. Staremo a vedere se ci saranno delle ripercussioni anche dal punto di vista giuridico per questo.
LEGGI ANCHE -> Alba Parietti si confessa: “Il mio sogno più grande”
Insomma, al netto di quello che accadrà nelle prossime settimane, la paura di esprimere ciò che si vuole in tv, che sia una differente idea politica o quant’altro, la paura è sempre molto grande.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…