Stefania Orlando si sfoga al Gf vip: un grande dolore ha attraversato la sua vita e non può trattenere le lacrime pensando ai rimpianti.
Che cosa succede a Stefania Orlando? La showgirl ha avuto uno sfogo al Gf vip, mentre parlava con alcune coinquiline; dopodiché è andata nel confessionale e ha rivelato quale sia il suo più grande rimpianto nella vita.
La Orlando ha 53 anni ed è sposata da un anno con il chitarrista Simone Gianlorenzi, con il quale è stata fidanzata per 12 anni. La donna è davvero innamorata del suo uomo, ma purtroppo un grande dispiacere ha segnato la loro relazione.
La Orlando, infatti, avrebbe tanto voluto diventare madre e si era detta già pronta un anno fa, ma purtroppo il suo desiderio non è stato esaudito.
LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato: come mai si sono lasciati?
La showgirl ha iniziato a chacchierare, nel giardino della Casa, con alcune compagne nel reality e, parlando di figli, ha confessato di aver sempre desiderato diventare mamma. Purtroppo non ha avuto questa gioia e non ha potuto trattenere le lacrime, entrando nel confessionale per sfogarsi.
Stefania ha rivelato di essere dispiaciuta soprattutto per i genitori di suo Simone, i suoi suoceri, che desiderano moltissimo un nipotino dalla coppia.
LEGGI ANCHE -> Lite furibonda tra Franceska Pepe e Stefania Orlando: com’è finita al Gf vip?
La Orlando inizia poi con i rimpianti, pensando che se avesse conosciuto prima il marito o se avesse 10 anni in meno, ora, forse sarebbe stato possibile. Un altro momento toccante all’interno della casa del Gf vip, che porta spesso a confessioni intime e sincere.
DiParla di malattia mentale è sempre molto difficile anche quando si racconta al cinema e…
Ci sono dei numeri legati alla crisi del cinema che fanno paura e riguardano l'Italia.…
Purtroppo il cinema è anche questo, fatto di incidenti come quello di Harry Potter e…
La Divina Commedia è sicuramente una delle opere più importanti della storia della cultura mondiale,…
Oggi vi mostriamo delle regole che al cinema sono obbligatorie, ma non tutti lo sanno.…
Pretty Woman con Richard Gere e Julia Roberts è un film amatissimo da parte del…