Simona Ventura ha avuto modo di tornare sul “luogo del delitto”: di che cosa si tratta? I fan sono preoccupati, il video.
Simona Ventura ha condiviso su Instagram un lungo video in cui mostra la bellissima sorpresa che teneva in serbo per la mamma Anna Pagnoni: un trattamento per la pelle in un famoso centro estetico.
La conduttrice televisiva ama moltissimo la sua mamma Anna Pagnoni e l’ha dimostrato in più occasioni. La presentazione che ci ha fatto della madre sui social è avvenuta relativamente di recente, di preciso il 13 febbraio di quest’anno, in occasione del compleanno di quest’ultima.
Nel post in questione la abbracciava con affetto in una serie di tre scatti, grazie ai quali tutti i fan hanno notato l’enorme somiglianza tra le due, scrivendo spesso nei commenti come sembrassero addirittura sorelle.
Una cosa che senza dubbio sorprende, in questo post, è che notiamo come Super Simo abbia taggato la mamma. Ebbene sì, anche Anna Pagnoni è una donna social, con un suo profilo Instagram dove, nonostante abbia pubblicato appena due post, ha ben oltre i mille followers.
Questa volta la showgirl sorprende l’amatissima mamma con un regalo inaspettato. L’accompagna infatti a sua insaputa al centro di medicina estetica Sempione 50, di Milano. Pare che la donna si fosse recentemente lamentata delle macchie sul viso e prontamente la figlia è pronta a rimediare. Ci tiene molto che ciò che sua mamma vede allo specchio sia la bellissima donna che è ai suoi occhi.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura torna in Rai: nuovo programma per lei, tutti i dettagli
L’estetista del centro spiega che il trattamento che le verrà proposto si chiama “trattamento dermamelan” e consiste in una maschera depigmentante con due particolari effetti.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, parole commoventi per i figli: la sua dedica
Il primo è naturalmente quello di far perdere colore alle macchie sul viso, così da farle sparire, mentre l’altro è quello di liberare il volto anche da piccole rughe e rughe di espressione, questo grazie all’azione esfoliante che ha il composto della maschera.
La donna, inizialmente poco convinta, rimane alla fine strabiliata e, come scrive l’attrice nella descrizione del post, non vorrebbe più andarsene.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…