La cantante Laura Pausini ha voluto condividere con i suoi fan una riflessione molto profonda sull’amore. Ecco che cosa ha dichiarato.
La cantante Laura Pausini ha voluto condividere con tutti i suoi follower quello che è il suo pensiero sull’amore. La Pausini sta vivendo un periodo molto intenso per ciò che riguarda il suo lavoro. Recentemente infatti è stato pubblicato il suo ultimo brano Verdades a medias, cantata in coppia con l’artista Bebe. Il singolo sta già riscuotendo un successo enorme tra tutti i fan della cantante.
LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, vittima di una truffa: “State molto attenti!”
Laura Pausini ha scelto i social per fare una sua riflessione sul tema dell’amore e dell’arte. La donna ha infatti pubblicato nelle scorse ore un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha condiviso con i fan un suo pensiero. La Pausini ha raccontato di essere una persona molto appassionata d’arte e che spesso e volentieri nella notte gira sul web per cercare informazioni riguardo a vari artisti anche italiani. È stato così che si è appassionata al lavoro di un pittore, Giuseppe Ghiro, che le ha poi inviato un suo quadro.
LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, il dispiacere è troppo: la sua mancanza si fa sentire
Proprio dall’immagine di questo bellissimo dipinto è scattato un pensiero molto profondo, che la Pausini ha voluto condividere nel post. In questo quadro si vede un volto femminile senza occhi, naso e bocca, e ciò ha fatto meditare la Pausini su alcuni aspetti. Secondo lei questa immagine rappresenta lei, anche se non sono presenti i tratti somatici della donna. Per lei il messaggio più importante del dipinto è che ognuno è libero di vederci dentro chi e cosa vuole. Sono molti i sentimenti che può suscitare un dipinto e varie espressioni del volto che si potrebbero immaginare, tra contentezza, rabbia, noia ecc.
Laura ammette che questo aspetto è uno dei motivi più grandi per cui ha studiato arte e sta continuando a farlo, perché ama il fatto che in ogni pezzo artistico può diventare nostro qualcosa che ha creato a proprio modo una persona prima di noi. Per la Pausini è questo il vero concetto d’amore, che non è né truffa, né inganno. L’arte infatti non imbroglia e mostra quello che uno vede per come lo vuole e come deve essere, muovendosi all’interno del sentimento umano.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…