Barbara D’Urso è stata “pizzicata” durante un fuori onda di Live – Non è la D’Urso: il video crea polemica e fa il giro del web.
Barbara D’Urso è stata “incastrata” da un fuori onda che subito Striscia La Notizia ha deciso di mostrare all’interno del tg satirico più famoso della tv: le immagini non mentono e creano davvero parecchia polemica attorno alla conduttrice di Canale 5.
Il tutto è accaduto qualche giorno fa durante Live – Non è la D’Urso. Se, infatti, durante la trasmissione, a telecamere accese, la conduttrice e tutto il resto della produzione si sono sempre professati davvero molto attenti al rispetto del distanziamento sociale ed a tutte le pratiche per evitare un possibile contagio (nonostante, comunque, prima dell’ingresso in studio siano già stati fatti tamponi, la misurazione della febbre e la sanificazione delle mani), ciò che è accaduto durante la pubblicità ha fatto infuriare i fan.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, i suoi auguri per una persona speciale: ecco chi è
Ecco che cos’è successo: il video pubblicato dal tg di Canale 5 condotto in questo momento da Ficarra e Picone ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da una come lei, sempre molto attenta al rispetto delle regole.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini, è guerra tra i due
Insomma, un vero e proprio passo falso per Carmelita che, comunque, è sempre stata molto attenta al rispetto delle vigenti norme sanitarie lanciando tantissimi messaggi ai giovani e non solo affinché vengano rispettate tutte queste pratiche. Con la salute, del resto, non si scherza e tutti noi, nessuno escluso, lo abbiamo imparato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…