Antonio+Catalani%C2%A0e%C2%A0Tove%C2%A0Villfor+Ballando+Con+Le+Stelle%3A+una+coppia+esplosiva
youmoviesit
/2020/09/26/antonio-catalani-tove-villfor/amp/
Televisione

Antonio Catalani e Tove Villfor Ballando Con Le Stelle: una coppia esplosiva

Antonio Catalani e Tove Villfor sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2020, programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1.

Antonio Catalani e Tove VillforAntonio Catalani e Tove Villfor
Antonio Catalani e Tove Villfor

 

Antonio, conosciuto come Holaf, è un trentottenne romano con una forte passione per l’arte tramandata dalla famiglia: è infatti un pittore professionista le cui opere sono state presentate per la prima volta in Italia alla Galleria Tibaldi di Trastevere.

Studia inoltre teatro ed è iscritto in ben due accademie, cinema e regia. Ama viaggiare visitando posti sempre nuovi in cerca dell’ispirazione e rappresentare ciò che vede col suo sguardo artistico scattando fotografie. Fortunatamente ha l’opportunità di farlo grazie al suo lavoro da modello che gli permette di spostarsi molto.

Holaf è fidanzato con Caterina Zanardi Landi, la figlia dell’ambasciatore italiano a Mosca e membro del consiglio scientifico. Nel tempo libero si dedica allo sport, ricordiamo infatti che ha vinto il campionato italiano di football americano nel 2016. Parteciperà a Ballando con le stelle edizione 2020 in coppia con Tove Villfor, il programma condotto da Milly Carlucci che ha rischiato di non andare in onda a causa di due partecipanti positivi al virus.

Sicuramente per lui questa sarà una grande opportunità per farsi conoscere anche sul grande schermo.

Leggi anche –> Samuel Peron sta male: aggiornamenti

Antonio Catalani e Tove Villfor, passioni in comune

Antonio Catalani e Tove Villfor

Tove Villfor è già conosciuta al grande pubblico per aver partecipato, al fianco di Elena Sofia Ricci, ad una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti. La passione per la recitazione e per i viaggi è un grande punto in comune con l’allievo Antonio ma il suo più grande amore, sin da piccolissima, è da sempre la danza.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Briatore: dettagli scottanti

Stefano Oradei, è uno maestro del programma in coppia con Barbara Bouchet ed ha avuto una relazione con Tove, che però non è durata moltissimo.

Le premesse sembrano accattivanti ed anche noi avremo modo di vederli in azione sabato sera su Rai 1 alle ore 20:35.

Questo articolo è stato modificato: 26 Settembre 2020 13:41

Pubblicato da
Edoardo Daumiller

Ultimi Articoli

  • Cinema

Il nuovo film ‘Cime Tempestose’ sommerso dalle critiche

Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…

6 ore fa
  • News

La Nevermore Academy della serie Mercoledì esiste ed è visitabile

La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…

1 giorno fa
  • Serie TV

In viaggio verso la Nevermore Academy della serie Mercoledì: location e ispirazioni

La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…

2 giorni fa
  • News

Disney sfida i Labubu e la mania dei ciondoli da borsa

I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…

3 giorni fa
  • News

Il litigio tra Scarlett Johansson e Adam Driver spaventa i lupi

Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…

4 giorni fa
  • Personaggi

Il più grande stunt-man della storia del cinema

Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…

5 giorni fa