Andrea Zelletta è uno dei grandi protagonisti di questo ‘Grande Fratello Vip’. Il suo sfogo ha colpito senza alcun dubbio tutti.
Andrea Zelletta è uno dei personaggi che maggiormente sta attirando l’attenzione in quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che, seppur iniziata da poco tempo, sta conquistando tutti per colpi di scena e sorprese, che sono arrivate anche nella puntata di ieri. L’inquilino della Casa più spiata d’Italia ha però avuto un vero e proprio sfogo, che ha colpito i telespettatori. Ma che cosa è successo? Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti.
LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, paura in diretta tv
Tutto è legato alla sua famiglia e ai suoi genitori. “A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare“, ha dichiarato il gieffino, rivolgendosi a sua madre e poco prima di scoppiare a piangere. A farlo soffrire è principalmente vedere la donna svegliarsi presto la mattina e tornare tardi a casa. Il suo obiettivo è dunque quello di aiutare i suoi genitori a vivere meglio dal punto di vista economico, permettendo a sua mamma, e anche a sua nonna di 70 anni, di non lavorare più. Parole che hanno colpito tutti.
LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: non sta bene? Tanta paura
Il buon Andrea si è soffermato persino su sua sorella. Infatti la ragazza vive una situazione lavorativa particolarmente complicata e difficile. Zelletta ha raccontato che lavora dieci ore al giorno per una paga molto al di sotto di ciò che le spetterebbe. I suoi coinquilini hanno parlato a consolarlo, a colpire da Enock, con cui ha costruito un ottimo rapporto. Il suo racconto e le sue lacrime hanno senza alcun dubbio colpito, mostrando un po’ di umanità e di emozioni.
Questo articolo è stato modificato: 26 Settembre 2020 22:25
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…