Carla figlia Fulvio Abbate: c’è un dettaglio che non sfugge e che la riguarda. Il riferimento è a una sua amicizia.
Fulvio Abbate è molto probabilmente il concorrente che più sta stupendo e colpendo all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘. L’intellettuale tra l’altro è stato protagonista di una lite con Myriam Catania e di un vero e proprio sfogo. Un comportamento che ha fatto scatenare il mondo del web, in particolar modo dei social network. Insomma, un carattere davvero forte e che non può non attirare l’attenzione. Ma che cos’altro si sa su di lui?
LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco il primo bacio: i due protagonisti
L’artista palermitano è nato a Palermo il 20 dicembre 1956 ed è stato soprannominato dai suoi amici più cari il marchese. La sua città con il tempo è però diventata Roma, di cui si è innamorato a prima vista. Tutto, secondo anche alcuni suoi racconti, è legato alla storia e alla matrice religiosa della capitale d’Italia. Tutto questo è infatti diventato argomento di alcuni suoi lavori e di alcuni suoi scritti. L’altro suo grande amore è senza alcun dubbio la sua famiglia. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli che si conoscono sono comunque molto pochi.
LEGGI ANCHE -> Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate: retroscena inaspettato sul loro matrimonio
Dunque, passando alla sua vita sentimentale e amorosa, Abbate dal 1996 è sposato con Fiorella Bonizzi, quella che è sempre stata la donna della sua vita. I due si sono uniti in matrimonio con rito civile in quel di Las Vegas e il tutto è avvenuto durante un viaggio negli Stati Uniti. Nel 2003 è venuta alla luce Carla la loro prima e unica figlia. Su quest’ultima si sa davvero molto poco, per non dire nulla. A colpire però è il fatto, che interpellato sul caso Weinstein, lui stesso ha rivelato che la ragazza è amica di Anna Lou, ossia la figlia di Asia Argento.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…