Sylvester+Stallone+%C3%A8+morto%3F+La+verit%C3%A0+%C3%A8+venuta+fuori
youmoviesit
/2020/09/23/sylvester-stallone-morto/amp/
Cinema

Sylvester Stallone è morto? La verità è venuta fuori

Sylvester Stallone morto: la notizia è circolata, gettando a dir poco nel panico tutti i fan. Ma dove sta la verità?

Sylvester Stallone (FONTE GETTY IMAGES)

Sylvester Gardenzio Stallone è morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, l’attore ha tenuto segreta la malattia che alla fine l’ha sopraffatto: questo è quello che, circa due anni fa, ha iniziato a circolare sui social network con grande insistenza. Una notizia che ovviamente ha gettato nel panico e nella disperazione tutti i fan della star di Hollywood. Ma che cosa è successo e dove sta la verità? Giusto ricostruire tutta la vicenda nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Sylvester Stallone, ecco il suo duello a distanza con Arnold Schwarzenegger

Sylvester Stallone morto, ma che cosa è successo?

Stallone (FONTE GETTY IMAGES

La realtà è che si è trattata di una bufala e di una vera e propria fake news. L’attore infatti all’epoca e in quel periodo stava preparando il film ‘Creed’. Resta però ancora da capire qual è stato il motivo di quel manifesto che ha fatto scatenare il mondo del web. L’attore, che recentemente ha avuto un lutto, non ha mai voluto replicare ed esporsi sulla questione. La condanna però sul mondo dei social è stata immediata.

LEGGI ANCHE -> Sylvester Stallone in lutto: morto lo sceriffo di “Rambo”, era positivo?

Non è certo la prima volta che il mondo dei social network diventano teatro e mondo di false notizie di un certo tipo. Questo è infatti stato un qualcosa che è successo molte volte e che ha scatenato molteplici reazioni. D’altronde però questo è l’altra faccia della medaglia di uno strumento che molto spesso viene utilizzato nel peggiore dei modi. Comunque la cosa più importante, soprattutto per i suoi fan, sparsi in tutto il mondo, è che Stallone sia più vivo che mai. Chi lo ama non aspetta altro che poterlo riammirare al cinema.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

8 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

8 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

9 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa