Giada Domenicone ex compagna Fabrizio Moro: tutto quello che c’è da sapere su una delle persone a cui è stato legato il cantante.
Fabrizio Moro sarà tra i tanti protagonisti di ‘Battiti Live Compilation’, in onda questa sera su Italia 1. Il cantante è senza alcun dubbio tornato alla grande quest’estate, riprendendosi la scena con il suo talento e la sua voce. A far parlare di lui però molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale, che, sotto certi aspetti, è stata molto chiacchierata e travagliata. Ma quali sono le novità e che cosa si sa?
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro gela i fan: “Non posso dirvi la verità”
La maggior parte dell’attenzione è sempre stata su Giada Domenicone, la sua ex compagna ma soprattutto la mamma dei suoi due figli. La donna è stato la sua storica fidanzata e il loro legame era talmente forte che addirittura si parlava di un possibile matrimonio. Poi però qualcosa si è rotto ed è arrivata la separazione, che è stata comunque una decisione condivisa da parte di entrambi. “Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto. Non sono quello che scrive una canzone e corre a farla ascoltare alla fidanzata. Non sono quello che scende dal palco e le racconta le emozioni provate lassù“, con queste parole, rilasciate un po’ di tempo a ‘Vanity Fair’, il buon Fabrizio ha provato a dare una spiegazione.
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro racconta il suo periodo buio: “Ho fatto abuso di alcool e droga”
La donna lavora nel settore dell’architettura e del design e molto spesso ha collaborato anche con l’artista, realizzando alcune copertine dei suoi album, rimanendo però sempre nell’ombra. Il suo profilo Instagram è privato e sui social lo stesso cantante non ha mai condiviso molte foto insieme alla compagna. Giada Domenicone è però soprattutto la donna che ha reso Fabrizio padre di due bambini: Libero e Anita, colei che lui stesso ha definito il suo grande amore. Il loro rapporto quindi è rimasto ottimale e cordiale.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…