Valentina Persia è un volto noto della tv italiana, comica e cabarettista che ha fatto ridere migliaia di persone. Nella sua vita però ha sofferto molto.
Valentina Persia è un volto abbastanza conosciuto della televisione italiana, in quanto comica, cabarettista e anche attrice. Oggi la rivedremo ospite in studio da Barbara D’Urso nella trasmissione pomeridiana Domenica live. La donna è in particolare conosciuta per le sue apparizioni televisive a programmi come “La sai l’ultima?”, in cui ha sempre mostrato tutto il suo talento comico, divertente e originale.
LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso, la foto su Instagram e la polemica: “Hai una certa età”
Quando si parla di un personaggio del mondo dello spettacolo che ha a che fare con la comicità, probabilmente si pensa erroneamente che questo sia automaticamente una persona felice e serena. Come tutti però anche Valentina Persia la vissuto dei momenti davvero molto drammatici. Tra quasi sicuramente è da nominare la perdita del suo compagno Salvo, che le ha letteralmente sconvolto la vita. Con lui era stata insieme 4 anni, che sono stati per lei davvero indimenticabili e felici. Nella trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo aveva raccontato che dopo la morte dell’uomo era dubbiosa del fatto di ritornare in televisione, poiché davvero disperata e in balia del dolore. Successivamente però grazie a Pingitore e Leo Gullotta riuscì a riprendere in mano la sua vita.
LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo addio, i fan non credono alla notizia
Un altro dramma che ha fatto molto soffrire la donna è stato quello riguardante la sua gravidanza avvenuta all’età di 43 anni. La donna ha avuto un parto gemellare e sono nati i suoi due figli Lorenzo e Carlotta. Dalla Balivo aveva dichiarato che per lei la maternità non era stata per nulla facile. Improvvisamente la donna si era ritrovata a vivere una situazione per lei insostenibile e totalmente nuova, che le aveva rivoluzionato la vita. Valentina non riusciva a gestire entrambi i figli e ritagliarsi un momento per lei, tanto che ne ha risentito la sua condizione mentale. La Persia ha rischiato infatti di lasciarsi andare e abbandonarsi alla depressione, perché si sentiva inadatta nel gestire il suo ruolo di madre. Non riusciva ad allattare i figli, si lasciava andare spesso a lunghi pianti ed era infelice. Poi qualcosa improvvisamente è cambiato quando i figli sono cresciuti ed hanno iniziato ad andare al nido. È stato proprio in quel momento che la donna è riuscita a riprendersi e ad accorgersi dell’amore che provava per loro, cosa che fino a quel momento schiacciata dalla stanchezza non aveva saputo riconoscere.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…