Che fine ha fatto il marito di Alessandra Mussolini? Mauro Floriani è stato condannato per aver intrattenuto rapporti con delle baby squillo.
Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini dal lontano 1989. Ha iniziato la sua carriera nella Finanza, diventando poi Capitano; ha poi lasciato il posto per diventare un manager di Trenitalia.
Dal matrimonio con Alessandra sono nati tre figli, Clarissa, Caterina e Romano, che portano tutti il doppio cognome: Floriani-Mussolini.
La coppia è entrata in crisi nel 2014, quando Mauro Floriani è stato coinvolto nel caso riguardante il giro di baby squillo dei Parioli di Roma. E’ stato, infatti, condannato ad un anno di carcere e al pagamento di una multa di 1800 euro; su Alessandra e suo marito si è abbattuto un grande scandalo.
L’uomo è stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo dei Parioli, grazie al quale è stata rivelata una realtà terribile e una lista di clienti importanti e conosciuti, tra i quali c’era anche Mauro Floriani.
Inizialmente l’uomo si è dichiarato estraneo ai fatti, successivamente ha ammesso di essersi incontrato per due volte con una quindicenne, che pensava fosse maggiorenne. Le intercettazioni e i messaggi raccolti nelle indagini mostrano un’altra verità; tuttavia il manager ha patteggiato la sua pena scontando un anno in carcere e pagando una multa.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, perchè ha litigato con Jim Carrey?
Dopo la vicenda del marito di Alessandra si sono perse le tracce; tuttavia a parlare di lui è stata lei stessa, in un’intervista a le Belve. La Mussolini ha dichiarato di non aver formalmente divorziato da lui per il bene della loro famiglia e perchè è una persona importante per lei, ma di non averlo affatto perdonato: “Si va avanti, non si perdona” ha dichiarato.
Non sappiamo, di preciso, in che rapporti siano al momento, ma di sicuro sono ancora sposati, anche se pare non vivano nella stessa casa. Ora Alessandra è una delle nuove concorrenti di Ballando con le stelle; inizialmente c’era stata qualche polemica al riguardo, ma la donna ha iniziato l’esperienza con grinta e determinazione.
Questo articolo è stato modificato: 20 Settembre 2020 09:55
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…