La nuova edizione di ‘Italia Sì’ è partita senza Elena Santarelli. Ma qual è stato il motivo di questo addio? A spiegarlo è stata la diretta interessata.
Elena Santarelli è senza alcun dubbio una delle showgirl più amate delle nostra televisione. Lo dimostra il seguito e l’appeal che lei ha su Instagram e in tutto il mondo dei social, dove molto spesso si è trovata al centro di polemiche, a cui però ha sempre replicato con intelligenza e un pizzico di ironia. C’è un qualcosa però che rende tristi tutti i suoi follower. Ma di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, le sue forme conquistano il web: una bellezza indiscutibile
Tutto è legato al suo addio a ‘Italia Sì’. La trasmissione è infatti ripartita con la conduzione del confermato Marco Liorni, ma senza la bella Elena nella squadra degli opinionisti. Ed ecco che, in un post dove la soubrette si mostra in totale relax mentre si gode gli ultimi giorni di mare, sono tante le domande su questo suo addio. Ma che cosa c’è dietro? A fare chiarezza è stata la stessa Santarelli, che non ha usato troppi giri di parole.
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il segreto del suo matrimonio svelato sui social
“Vi ringrazio tutti per il vostro affetto e la vostra stima, ma lasciare ‘Italia Sì’ è stata una mia decisione“, con queste parole l’ex opinionista del programma targato Rai ha messo a tacere le voci di una sua cacciata. Per di più Elena ha invitato i suoi follower a continuare a seguire il programma, elogiando il conduttore e la sua squadra. Insomma, per ora la donna pensa a godersi ancora un po’ di vacanze e di riposo. Il futuro? Per quello molto probabilmente ci sarà ancora tempo, ma non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. Non resta che attendere quel che succederà.
Questo articolo è stato modificato: 19 Settembre 2020 20:48
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…